La Mega Guida Agli Investimenti Crowdfunded: Equity, Real Estate E Altro Ancora

L’equità preferita è tipicamente offerta come investimento in un fondo immobiliare per un termine specifico. Secondo la Small Business Administration, solo il 50% delle imprese lo rende all’anno 5. In genere non c’è un backstop per salvarti dal perdere l’intero impegno.
Mancanza di liquidità: non c’è vendita il vostro impegno. In quanto tale, stai dipendendo molto dalla piattaforma, che viene evidenziata nei rischi della piattaforma. Crowdfunding Azionario

Equity crowdfunding è quando è meglio investire in equità in una società-in genere una startup.

A volte il termine si basa su un’uscita, come una vendita o un rifinanziamento. Questo significa che i vostri soldi potrebbero essere legati per anni.
Rischi della piattaforma: devi capire perché le aziende stanno andando a queste piattaforme di crowdfunding online rispetto al pitching ai VC tradizionali e agli investitori Angel.

Questi includono aziende come Kickfurther, dove si può meglio investire in inventario di una società, o Kickstarter, dove è possibile eseguire un progetto creativo in cambio di ricevere il bene fisico.

Tuttavia, li consideriamo crowdfunding perché si applicano gli stessi principi-le persone stanno mettendo in comune i soldi insieme per finanziare “qualcosa”, con la speranza di ottenere quel denaro/valore indietro e altro ancora.​

Ognuno di questi ha il proprio rapporto rischio/ricompensa, ma consideriamo questi investimenti come il più rischioso di tutte le opzioni di crowdfunding.
Rischi di investimenti di Crowdfunding Speciali

Questi investimenti sono in genere molto più rischioso di altri investimenti di crowdfunding. Investire in società in fase iniziale è rischioso. E questi investimenti hanno il potenziale per guadagnare premi elevati. Qui ci sono alcuni di loro.​

Potenziale di perdita: si potrebbe perdere tutti i vostri soldi.

Ma c’è un grosso problema qui che molte persone non discutono-i rischi. A volte i pagamenti si basano su una cascata di eventi.

La linea di fondo è che le offerte di capitale preferite sono molto più complicate e devi davvero capire i Termini dell’accordo.

Con entrambi i tipi di offerte azionarie, è importante ricordare che stai effettivamente diventando un partner con lo sponsor. ​Tuttavia, queste piattaforme hanno minimi molto bassi (di solito $25), quindi è possibile coprire il rischio predefinito più facilmente attraverso la diversificazione.

Come Iniziare Con Il Prestito Peer To Peer

Se stai cercando di iniziare con peer to peer lending, ecco le principali piattaforme che ti permettono di iniziare.​

Molto simile a un fondo comune o ETF. Inoltre, le informazioni di due diligence della piattaforma potrebbero non essere allineate in termini di incentivi con le tue esigenze come investitore.

Come Iniziare Con Gli Investimenti Di Crowdfunding Immobiliare

Se il crowdfunding immobiliare ti sembra interessante, ci sono molti modi per iniziare. Negli ultimi anni, gli investitori hanno visto un enorme picco nella disponibilità di investimenti crowdfunded. Ciò consente a chiunque (sia investitori accreditati che non accreditati) di mettere insieme i propri soldi per investire in un’azienda.

Di conseguenza, stiamo vedendo gli investimenti di crowdfunding assumere immobiliare, private equity, piccole imprese, e altro ancora.​

Questa semplice disposizione ha permesso alle persone di investire in tutti i tipi di cose, con la speranza di una di queste aziende che si trasformano nel prossimo Amazon, Google o Uber. Dal momento che questi sono tutti prestiti personali, non c’è nulla che assicuri il debito (come ci potrebbe essere con il settore immobiliare). Alla fine del termine, i profitti del fondo sono pagati ai possessori di azioni, se presenti. È una grande storia nella nostra mente, ma non è come funziona in genere.

Come investitore di crowdfunding azionario, è necessario conoscere e comprendere realmente i rischi di questi investimenti. Inoltre, gli incentivi della piattaforma o di terze parti potrebbero non allinearsi con i tuoi incentivi.

Come Iniziare Con Gli Investimenti Di Crowdfunding Azionario

​Ci sono molti giocatori nello spazio di crowdfunding azionario, e ognuno di loro ha i propri pro e contro. In genere riceverai azioni pari al tuo investimento in un’entità di nuova costituzione gestita dallo sponsor di Crowdfunding per detenere il titolo direttamente sulla proprietà.

L’equità preferita è un po ‘ più complicata. Tuttavia, ci sono molti modi per perdere denaro – dai posti vacanti, ai Rehab incompleti, ai mercati di vendita poveri, all’incapacità di rifinanziare e altro ancora.
Mancanza di liquidità: gli investimenti immobiliari non sono liquidi. Questi fondi pagheranno ai possessori di azioni privilegiate un rendimento preferito, tipicamente mensile o annuale. E se questo non accade mai, bene, il vostro investimento è essenzialmente inutile.

In quanto tale, è estremamente importante per gli investitori comprendere i rischi di ciascuno di questi principali investimenti crowdfunded, oltre a comprendere le basi di come fare due diligence su questi investimenti.

Ci sono tutti i tipi di investimenti in cui chiunque (seriamente, non devi essere un investitore accreditato) può investire denaro. In realtà, la maggior parte di queste piattaforme non si pubblicizzano come un investimento.
Mancanza di liquidità: una volta che investi, in genere non puoi ottenere i tuoi soldi fino a un evento di liquidazione. Ci possono essere alcuni pregiudizi di selezione in gioco e non si può essere sempre le migliori aziende tra cui scegliere.
Rischi di Due Diligence: ti stai affidando alla piattaforma o a terzi per fare la maggior parte della due diligence per te, il che presenta rischi aggiuntivi. Ecco la nostra guida su come fare la vostra Due diligence sugli investimenti crowdfunded.

Gli investimenti Crowdfunded possono essere un ottimo modo per gli investitori più piccoli per ottenere l’accesso a grandi investimenti. Personalmente ho avuto prestiti su default Proser, ed è il costo di fare affari su queste piattaforme.

Il rischio principale che devi sapere con il prestito peer to peer è:​

Rischio di Default: il rischio più grande su queste piattaforme è il rischio di default, in cui il mutuatario semplicemente default sul debito. Questo ti dà più diversificazione su più investimenti e richiede anche meno lavoro da parte tua.
Rischi Con Investimenti In Equity Crowdfunding

Le ricompense possono essere facili da vedere: il tuo miglior investimento in un’azienda, e cresce e diventa pubblico, diventi azionista e goda di grandi quantità di ricchezza. ​Assicurarsi di conoscere e comprendere questi rischi.

Potenziale di perdita: con qualsiasi investimento, c’è un potenziale di perdita. Così si dovrebbe conoscere il loro background e track record. Prestiti Peer-To-Peer

Il prestito Peer to peer è il più antico investimento di crowdfunding. Una volta che si investe, non è possibile ottenere i vostri soldi indietro fino a quando non c’è un evento di liquidità – in genere rifinanziamento o vendita.​
Rischio piattaforma: con qualsiasi piattaforma online, c’è il rischio di frode e mancanza di due diligence. Ci piacerebbe conoscere le vostre esperienze con una di queste aziende nei commenti qui sotto.

Molti investitori si affidano alla piattaforma per aiutare a valutare questo, ma come investitore, è necessario fare i propri compiti.
Due Diligence rischi: dal momento che non sei in grado di camminare la proprietà, e davvero sapere che cosa si sta investendo in, c’è un rischio qui. E la maggior parte degli investitori in investimenti crowdfunded non capiscono come funziona anche il loro investimento – come vengono pagati, quando ottengono i loro soldi, ecc.

Tutti questi sono rischi, e come investitore, è importante che tu faccia la tua Due diligence. Tuttavia, questi investimenti portano più rischi, con molti il rischio di perdere tutti i soldi che hai investito.

Con molti di questi investimenti, non ci sono Modo di venderli una volta che li possedete, e si deve aspettare per un evento di liquidità per ottenere i vostri soldi indietro. La maggior parte permette la registrazione gratuita in modo da poter almeno vedere quello che hanno da offrire.​

Le probabilità sono che si sta andando a vedere un ritorno o si sta andando a vedere $0. Sono configurati in modi che in genere non hanno garanzie o garanzie minime e la ricompensa a volte non equivale al rischio.

Tuttavia, se sei un fan del prodotto / servizio, la ricompensa potrebbe superare eventuali rischi potenziali.​

I principali rischi da considerare includono:

​Potenziale di perdita: questi sono investimenti incredibilmente rischiosi. Crowdfunding Immobiliare

Il crowdfunding immobiliare è un’altra area che è decollata negli ultimi anni. Tuttavia, a differenza di un mutuo, la maggior parte del debito che investirai con il crowdfunding immobiliare saranno prestiti a breve termine, in genere per la riabilitazione, lo sviluppo o il finanziamento del ponte.

Quando si presta a uno sponsor, si dovrebbe dovuto i compiti a casa sul track record dello sponsor, così come la comprensione del rapporto Loan-to-Value (LTV) (in genere si vuole intorno 65% a 75%) e quanti soldi lo sponsor sta mettendo in affare.
Rischi Di Crowdfunding Immobiliare

Il crowdfunding immobiliare ha alcuni rischi diversi rispetto al crowdfunding azionario. Se il business fallisce, non hai molto ricorso.​ Ricorda la nostra statistica dall’alto – il tasso di fallimento delle piccole imprese è alto. Simili al crowdfunding azionario, queste piattaforme di crowdfunding immobiliare offrono agli investitori l’opportunità di investire nel settore immobiliare in più modi, per bassi minimi.

Con il crowdfunding immobiliare, ci sono tre modi principali per investire: equità diretta, equità preferita e debito.​

L’equità diretta è proprio come nel crowdfunding azionario, si possiede l’equità in una proprietà. Quando “investi” su queste piattaforme, sei considerato uno sponsor o un acquirente, non un investitore. Si sta mettendo i soldi in, e non è quasi previsto per vedere un ritorno.
Rischio piattaforma: con questi investimenti, stai assumendo un rischio significativo con la piattaforma. Ad esempio, Kickfurther ha sperimentato diverse istanze di frode che costano ai propri utenti i loro impegni.
Due Diligence rischi: può essere difficile fare due diligence sugli investimenti su queste piattaforme perché sono piccole start-up o idee. Infatti, nel 2015, il crowdfunding ha raccolto oltre $ 34 miliardi di dollari secondo gli ultimi rapporti. Questi sono fondi che molte piattaforme hanno messo insieme che fanno investimenti in singole aziende e tu, come investitore, possiedi il fondo. Si dovrebbe valutare questi prestiti in base al punteggio di credito individui e la storia, e cosa ne pensi della loro capacità di rimborsare.

A differenza delle nuove piattaforme di crowdfunding, l’industria del credito personale è piuttosto standardizzata con una grande segnalazione e valutazione del rischio. Investimenti Speciali Di Crowdfunding

Ci sono anche diversi tipi di piattaforme di investimento crowdfunded che non si adattano perfettamente a una bella categoria, quindi li chiamiamo piattaforme di crowdfunding speciali. Abbiamo utilizzato molte di queste piattaforme e siamo stati soddisfatti dei risultati.

Alcune di queste piattaforme richiedono di essere un investitore accreditato, mentre altri no. È anche importante sapere davvero in cosa stai investendo.​

Debito è ciò che la maggior parte delle persone hanno familiarità con nel settore immobiliare, sotto forma di un mutuo. Il crowdfunding azionario modo più comune è fatto è attraverso una nota convertibile.

Una nota convertibile è uno strumento di debito che può convertire in equità in un determinato traguardo o tempo. A differenza del crowdfunding azionario, c’è meno rischio con gli immobili che il tuo investimento andrà a $0, dal momento che è ancora supportato da immobili (a meno che tu non investa in un investimento non garantito). Il modo in cui queste società possono convertire in equità è precisato nel contratto di nota (che la maggior parte delle piattaforme pubblicano sul loro sito).

Di solito vedrai fattori come:

Cap di valutazione: questo è l’importo massimo che può essere convertito in patrimonio netto.
Tasso di interesse: il tasso annuo al quale il prestito accumula interessi (anche se in genere non pagati).
Durata: Questa è la quantità di tempo che l’azienda deve rimborsare il prestito o avere un evento di conversione.
Conversion Discount: questo è lo sconto che si otterrà sul patrimonio netto sulla conversione. Fondamentalmente, se la società offre uno sconto del 10% e la conversione del patrimonio netto è di $1,00, si ottengono azioni a $0,90.

Mentre una nota convertibile è la forma più comune di crowdfunding azionario, a volte si può vedere una delle seguenti:

Investimenti diretti (si acquista in azienda e sono sulla loro tabella di capitalizzazione)
Acquisto diretto di azioni / azioni (si acquistano azioni in una società, in genere denominata round di serie)
Investimento del debito (si prestito denaro alla società con un tasso di interesse e un programma di rimborso)
Revenue Share (stai acquistando una quota di entrate future-simile a una royalty)

Puoi anche investire in fondi equity crowdfunded. Ecco perché gli investitori sono chiamati acquirenti o sponsor.

La ragione di questo? Nel 2012, il Congresso ha approvato il Jobs act, che ha reso più facile per le aziende di raccogliere fondi, con una disposizione specifica intorno crowdfunding. Le principali società nello spazio, Prosper e Lending Club, entrambi iniziato nel 2006.​ A differenza delle società di crowdfunding immobiliare che abbiamo menzionato sopra, queste piattaforme consentono prestiti per praticamente tutto, e l’importo dei prestiti sono in genere inferiore a quello che vedrete nello spazio immobiliare.

I prestiti di crowdfunding Peer to peer sono prestiti personali, che in genere vanno da $ 1.000 a $ 40.000. Come tale, è più facile fare due diligence sul rischio mutuatario.​
Rischi Del Prestito Peer To Peer

Tuttavia, solo perché queste piattaforme sono state in giro non significa che non ci sia rischio. Questi prestiti personali possono essere utilizzati per qualsiasi cosa, dal rifinanziamento debito prestito studente, a fare progetti di miglioramento domestico.

Su queste piattaforme, invece di guardare un “affare” (come una società o una proprietà), stai guardando una persona.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *